Chang Mai --> Pai
Arriviamo a Chang Mai, alla stazione dei bus alle 5.15 del mattino..ci scaricano e se ne vanno...e ora? Sempre e solo asiatici anche qui..
Ci sistemiamo un attimo, completiamo il risveglio e cominciamo a chiedere, prima ancora a guardarci intorno, per il bus per Pai..ci dicono di andare alla prossima stazione...ma come?dobbiamo attraversare la città? Nooo...attraversa la strada! Ah..ok!
Trovaimo, sempre chiedendo nuovamente, la biglietteria del bus per Pai.. è incredibile come qui, qualsiasi ora sia, al centro informazione ci sia qualcuno pronto a risponderti..altro che orari di apertura!cha siano attivi 24h su 24?
Prendiamo il biglietto..e dopo aerci fatto salire sul van sbagliato, averci fatto scendere, rispostare i bagali e salire su quello corretto, si spera, si parte...
Siamo diventati bravissimi! Non ne abbiamo sbagliata una con i mezzi e siam sempre riusciti a prendere quello che dovevamo per arivare dove volevamo! Siamo fieri di noi...e ora...Pai!!!Chissà cosa ci aspetta...che dire...Buon fine anno gente!